Sede BovinoSEDE BOVINO                                                                         Sede LuceraSEDE LUCERA
  Telefono Tel. 0881 912007   Fax 0881 912921                                      Telefono Tel. 0881 520808

                                      E-mail: info@meridaunia.it  PEC: meridaunia@pec.it
Meridaunia nel mondo
News 02 novembre 2022
Scade il 07/11/2044
imagealt

Continua senza sosta l’opera di promozione e valorizzazione del territorio dei Monti Dauni da parte del GAL Meridaunia. Nell’ambito del progetto di internazionalizzazione sono ancora tanti gli appuntamenti in programma in Europa e nel mondo. 

7-8 novembre, Dublino 2022 ( Food and Tourism Event)   Un evento attraverso il quale Meridaunia si pone l’obiettivo di creare awarenes in riferimento ai Monti dauni ed alle sue eccellenze enogastronomiche, oltre a fare incontrare gli imprenditori del territorio dauno con buyers operanti nel territorio di riferimento. Una due giorni che si svolgerà nel centro di Dublino in cui le aziende espositrici dei Monti dauni incontrano direttamente importatori che riforniscono sia la GDO che la piccola distribuzione, oltre a F&B Managers, leader nel settore di alberghi, ristoranti e piccoli distributori. La rassegna di Dublino si pone anche l’obiettivo di aprire nuove opportunità commerciali sul mercato irlandese e attirare nuovi flussi turistici sui Monti Dauni

26/30 novembre 2022, Lussemburgo (Expogast)  Evento fieristico in programma a Lussemburgo. Una fiera che raggruppa professionisti del settore gastronomia/food/wine e che accoglierà al suo interno la competizione “Villeroy & Boch Culinary World Cupa” tra le più importanti al mondo. La fiera prevede numerosi stand per la promozione di prodotti alimentari e vitivinicoli.



9/11 gennaio 2023, Amsterdam (Bellavita Expo Amsterdam) Rassegna fieristica in collaborazione con Vinitaly e Cibus, rappresenta l’evento leader in Benelux per il Food &Beverage italiano, in co-location con Hrecava, una delle principali fiere Ho.Re.Ca. e Food Service d’Europa con oltre 70 mila visitatori.

29/30 marzo 2023, Parma (Cibus) Bellavita Expo porta il suo format internazionale a Cibus Connect che conta oltre 22 mila visitatori provenienti dall’Italia e dall’estero. Anche nel 2023 Bellavita Expo rappresenterà il padiglione B2B di Cibus dedicato alle eccellenze dell’agroalimentare e del beverage italiano.

Marzo 2023, New York (evento per promuovere i Monti Dauni)  L’obiettivo è quello di creare awareness  in riferimento ai Monti Dauni ed alle sue eccellenze enogastronomiche e far incontrare gli imprenditori  del territorio con buyers operanti negli Stati Uniti per favorire e promuovere accordi di commercializzazione di prodotti agroalimentari. L’evento si pone l’obiettivo di aprire nuove opportunità commerciali sul mercato del  Nord America e del Canada e di attirare flussi turistici sui Monti Dauni.

Condividi su:

Torna indietro